Progetto Mi-Fido

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF

Logo Lab-ID

LAB ID srl è un’azienda leader a livello Europeo nella realizzazione di prodotti e soluzioni basati su tecnologia RFID. Nello stabilimento alle porte di Bologna, progetta e produce inlay/tag RFID passivi, HF e UHF.
 
LAB ID è nata nel 2002 con la missione di realizzare un progetto nell'area dell'identificazione automatica per il settore tessile. E' stata la prima realtà produttiva in Italia a credere ed investire nel potenziale della tecnologia RFID. Identificare le merci, la loro autenticità, valutarne le condizioni, arricchirle di una memoria, reperirle in tempo reale è una delle grandi sfide della competizione globale in moltissimi mercati.
 
L’esperienza ed il know-how del Centro R&D interno garantiscono a LAB ID flessibilità ed efficienza nell’offrire soluzioni sia standard sia personalizzate, basate su specifiche esigenze progettuali. ll nostro team di qualificati ingegneri RF offre un’eccezionale competenza nella progettazione di tag RFID e consente di sviluppare prodotti e soluzioni che garantiscono ottime performance in svariati settori applicativi; logistica, identificazione al livello item nel modo del fashion/tessile, ticketing, controllo accessi.
Dal 2006LAB ID è certificata ISO 9001:2008. Operare in un sistema di qualità è un punto fermo della politica aziendale. In un mercato nuovo ed estremamente competitivo è fondamentale disporre di tutti gli strumenti necessari per offrire il miglior prodotto/servizio ai propri clienti.


You are here: I partner del programma LAB-ID