Progetto Mi-Fido

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF
Logo Versace

VERSACE è una società leader a livello mondiale nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti di lusso, dall’abbigliamento alle calzature, dai profumi ai gioielli e accessori, fino all’arredamento e al design.
Da decenni il marchio Gianni Versace è sinonimo di eleganza e lusso, unicità ed esclusività grazie alla creatività e alla originalità che lo hanno sempre contraddistinto eleggendolo a status symbol universalmente riconosciuto.
La storia del marchio è costellata di successi e diffusione in tutti i mercati, con presenza nelle località più rinomate ed esclusive.
L’appeal del marchio e la visibilità di cui gode suscitano nella società stessa la volontà di tutelare l’univocità che lo ha sempre contraddistinto per garantirne da un lato l’eccellenza in tutti i suoi aspetti e dall’altro farne un esempio di successo del sistema Made-in-italy.
In ottica di innovazione tecnologica e organizzativa, VERSACE ha identificato nella tecnologia RFID lo strumento su cui puntare ed investire per implementare nella sua organizzazione moderna una tecnologia con le potenzialità e le caratteristiche adeguate per sviluppare un progetto di tracciabilità lungo la filiera intera e una garanzia di autenticità.
VERSACE intende dedicare a tale progetto il meglio delle proprie risorse umane, costituendo un Project Team in cui figurino, tra gli altri, managers di alto livello a partire dal Direttore Generale Industriale, al Direttore Logistica di Gruppo e altre figure di spicco nell’organizzazione (Direttore ICT di Gruppo, Responsabile Amministrativo, Responsabile Logistica e Trasporti) a testimonianza dell’enorme interesse per il progetto e con la volontà di ottenere i massimi benefici di innovazione e perfezionamento gestionale.

http://www.versace.com/
You are here: I partner del programma Versace